UNA STRANA SEGNALETICA IN VIA LEUCA

| 11 Marzo 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il presidente dell’ associazione “Sportello dei Diritti” Giovanni D’Agata ci manda il seguente comunicato______

Che via Leuca a Lecce e il suo cantiere permanente rappresentino le peggiori manifestazioni di cosa accade in una città quando si cerca di migliorarne il decoro e poi invece si peggiora aspetto e funzionalità è ormai cosa risaputa. Ecco perché ormai da mesi i cittadini residenti e i commercianti ci continuano a segnalare ogni anomalìa che accade in zona.

Una nuova è la segnaletica orizzontale comparsa la sera del 9 marzo, alle ore 20.00 circa. Sull’asfalto, infatti, sono apparse non meglio identificate frecce di svolta a destra, disegnate “alla buona” con vernice bianca e ovviamente non conformi alla segnaletica regolamentare. Ovviamente siamo convinti che si tratti di indicazioni per il percorso di una qualche gara podistica, però il carattere semipermanente delle stesse poteva almeno evitarsi, in quanto crea senz’altro confusione nei confronti dei fruitori dell’importante arteria.

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.