PIPPI MELLONE VA OLTRE NARDO’ E ARRIVA A LECCE

| 11 Marzo 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. ‘Andare oltre Lecce’ ci manda il seguente comunicato______

Andare Oltre, primo movimento politico ad incoraggiare e sostenere la candidatura a Sindaco di Alessandro Delli Noci, inaugura il suo comitato per questa campagna elettorale. “Si tratta di uno spazio di aggregazione e confronto nel cuore di San Pio – dice Pippi Mellone, Sindaco di Nardò e leader del Movimento – che intendiamo mettere a disposizione di tutti i cittadini”.

Domenica, 12 marzo ore 18.30 – Via B. Bonifacio, 26, San Pio.

Uno spazio di aggregazione, un nuovo punto di riferimento per fare comunità, a disposizione di tutto il quartiere e non solo. È questo che vuole essere il comitato del movimento politico “Andare Oltre”, a sostegno del candidato sindaco Alessandro Delli Noci, che aprirà le porte al quartiere San Pio e all’intera città domenica 12 marzo alle ore 18.30.

Il movimento, che fa riferimento a Pippi Mellone  sindaco di Nardò, è stato il primo a sostenere la candidatura di Delli Noci, sancendo una vera alleanza generazionale e politica, una politica che va oltre i partiti e le appartenenze e che si riconosce nell’impegno concreto delle azioni quotidiane indispensabili per costruire una comunità in cui vengano ridotte le disparità sociali, in cui si assicurino occasioni di lavoro per tutti, soprattutto per i più giovani, una comunità più coesa insomma.

La nostra scommessa su Lecce – dichiara Pippi Mellone – parte, in accordo con il nostro candidato Sindaco Delli Noci, proprio da San Pio, un quartiere che con le sue contraddizioni e con le sue potenzialità ci racconta quanto poteva essere fatto in città e quanto non è mai stato concretizzato. Noi partiamo da qui – continua Mellone – dal cuore pulsante della città, da una delle cosiddette periferie che conta il numero più alto di studenti universitari. Il nostro comitato sarà uno spazio di incontro e di confronto proprio con gli studenti, ma anche con gli immigrati che sono numerosissimi in questo quartiere e con tutti i leccesi che vorranno raccontarci come cambiare la città e aiutarci a farlo”. ______

LA RICERCA nel nostro articolo del 28 febbraio scorso

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/02/28/pippi-mellone-spiega-il-suo-movimento-civico-andare-oltre-i-partiti-stanno-morendo-la-gente-e-stufa-dei-vizi-dei-vecchi-politici/

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.