banner ad

DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 12 marzo 2017 | 0 Comments

ITALIA______
PALERMO – Un clochard quarantacinquenne, Marcello Cimino, sarebbe stato bruciato vivo a Palermo. I vigili del fuoco hanno trovato il suo corpo carbonizzato lo puoi essere intervenuti per un incendio all’interno di una struttura di accoglienza, nel cui porticato l’uomo trascorreva la notte. La polizia ipotizza l’omicidio. Gli investigatori stanno interrogando anche alcune persone con le quali venerdì il clochard avrebbe avuto un diverbio.

ITALIA______
La Guardia di Finanza ha eseguito quattro decreti di perquisizione nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano sui conti del Gruppo Sole 24 Ore. Dieci le persone indagate per false comunicazioni sociali e proprie azioni indebita. Accetto dell’inchiesta una presunta fittizia sottoscrizione di decine di migliaia di abbonamenti digitali. Tra gli indagati anche l’ex presidente del gruppo, Benito Benedini, è il direttore del quotidiano, Roberto Napoletano.

MONDO______
BERLINO – La polizia tedesca arrestato diciannovenne Marcel Hesse, ricercato in tutto il paese per aver brutalmente assassinato lunedì scorso un bambino di nove anni, figlio dei vicini di casa. “Io sono il ricercato, per favore chiamate la polizia”, ha detto giovane proprietario di un fast food ai clienti, consegnandosi di fatto alle forze dell’ordine.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

Lascia un commento

banner ad
banner ad