IL PRE PARTITA / LECCE-MESSINA: PER I SALENTINI È NECESSARIO RITROVARE FIDUCIA

| 22 Aprile 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci______

A tre giornate dalla fine, con i play-off sempre più vicini e la certezza matematica del secondo posto, il Lecce si prepara alla gara casalinga di domani alle 14.30 in cui affronterà al Via del Mare il Messina dell’ex giallorosso Lucarelli.

La situazione del Lecce- Nonostante il secondo posto ormai archiviato, il clima in casa salentina continua a essere piuttosto nuvoloso e circondato da malumori dovuti al non essere nuovamente riusciti a vincere il campionato per vie dirette.

Con l’ormai quasi certo primo posto del Foggia, Padalino deve reggere la pressione di un tifo che continua a sottolineare il proprio dissenso nei confronti della sua persona e del suo operato.

Il tecnico è chiamato a risollevare la fiducia della squadra dopo il pareggio ottenuto a stento contro il Matera; per farlo, potrà contare sul ritorno al centro della difesa da parte di Drudi, ma dovrà fare a meno di Giosa che in settimana ha accusato diversi guai fisici.

Con Mancosu rientrato nel gruppo ma ancora acciaccato e anche Doumbia in condizioni fisiche precarie, alla lista degli assenti si aggiungono gli squalificati Cosenza e Fiordilino.

L’avversario- Il Messina del tanto amato ex giallorosso Lucarelli arriva al Via del Mare reduce da un match combattutissimo e perso per tre a quattro contro il Melfi.

I siciliani dovranno dunque spazzare via il brutto ricordo della scorsa giornata e stare ben attenti alla spinta offensiva del Lecce, sopratutto in virtù del fatto che proprio la difesa rappresenta il punto dolente della squadra visti i cinquantuno goal subiti fin’ora.

Con trentanove punti, il Messina staziona al tredicesimo posto e cerca punti per restare al sicuro dalla zona play-off.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.