INIZIATIVE DI MATTEO CENTONZE DI CASA POUND

| 30 aprile 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato a sindaco di Casa Pound Matteo Centonze ci manda il seguente comunicato______

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, in piazzetta Bellini nel rione Casermette, la distribuzione alimentare organizzata da CasaPound Italia a favore delle famiglie leccesi in difficoltà economiche.

“Almeno una volta al mese negli ultimi quattro anni CasaPound Italia ha distribuito generi alimentari alle famiglie leccesi in difficoltà economiche, ed anche oggi siamo qui per continuare a donare il nostro sostegno fattivo in favore di quei cittadini dimenticati ed ignorati dalle istituzioni, consegnando loro beni di prima necessità”, è quanto dichiara Matteo Centonze, candidato sindaco di Cpi alle prossime elezioni amministrative.

“Vogliamo portare questo impegno all’interno del Consiglio comunale – continua Centonze – per dare maggior peso specifico a queste distribuzioni alimentari, amplificandone il numero e la portata grazie ad un coordinamento a livello istituzionale”.

“La nostra non è una mera campagna elettorale, ma una missione che portiamo avanti da anni – aggiunge e conclude Danilo Biagioli, candidato consigliere nella lista di Cpi – e la potremo ritenere conclusa solo quando nessun leccese sarà costretto a dover scegliere tra il pagamento di una bolletta, una rata di un mutuo o un pasto per sé e per i propri figli”.

 

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento