IL PRE PARTITA / LECCE – JUVE STABIA / MISTER LIVERANI: “Stiamo bene. Gara difficile, da affrontare con una grande prestazione come se fosse una finale”

| 25 Febbraio 2018 | 0 Comments

di Laura Ricci______

“Mancano undici gare alla fine del torneo, sono tante partite. Nella nostra testa oggi l’obiettivo è la gara con la Juve Stabia, sul fare la prestazione e dare continuità, contro una squadra ferita, ma che è composta da buoni giocatori e con un allenatore, che conosco bene, e che vorrà che la sua squadra giochi a calcio. Per noi sarà una gara difficile, ci potrà dare tre punti, da raggiungere attraverso la prestazione, per continuare sulla nostra strada. In questa settimana ho sentito parlare tanto del + 10, ma  quello che conta alla fine è solo il campo. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, abbiamo recuperato Tsonev e Tabanelli, l’unico indisponibile sicuro è Riccardi.”

Così ieri mister Liverani, che un’ altra volta ‘fotografa’ la situazione in maniera così efficace, che poi c’è poco da aggiungere  alle sue parole.

Oggi il Catania ha il turno di riposo, e quindi i punti di vantaggio della capolista Lecce potrebbero diventare dieci. A dieci giornate dalla fine, sia pur con una gara in più, da scontare quando magari i giochi potrebbero già essere fatti.

Squadre in campo al Via del Mare alle 16.30. Il verdetto del campo, per dare un senso ancora più netto alla classifica.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.