POLITICHE 2018 / BERSANI VA A VOTARE CON LA FERRARI…LA MOGLIE, POI SMACCHIA PURE IL TAGLIANDINO

| 4 Marzo 2018 | 0 Comments

mv______La notizia l’ha data l’agenzia giornalistica l’Ansa, per cui possiamo ragionevolmente pensare che non sia una bufala.
Nessuno l’avrebbe detto che il compagno Pierluigi Bersani che ha votato questa mattina a Piacenza andasse con La Ferrari. Lui che ha sempre fatto della semplicità un suo modo d’essere, lui che a differenza dei suoi compagni di partito, che sfoggiano macchinoni e barche da ricconi, ha sempre vestito i panni del vecchio e semplice comunista, possibile che sia andato a votare sfoggiando  la Ferrari?
Ai giornalisti però è stato presto svelato l’arcano, vero è che Bersani è andato a votare con la Ferrari, ma non si trattava di uno dei gioielli della famosa casa automobilistica italiana, orgoglio e vanto nazionale, bensì della signora Daniela Ferrari moglie dell’ex segretario del PD e oggi esponente di LeU, anzi aggiungiamo che  al seggio ci è andato a piedi.

Una curiosità nella Scuola di via Emmanueli, dove ha votato insieme alla moglie, dopo aver votato all’uscita della cabina ha infilato direttamente le schede nelle urne venendo ripreso dal personale di seggio che avrebbe dovuto controllare il numero sul bollino anti-frode e poi rimuoverlo. “Il tagliando andava… “, gli dice la segretaria della sezione, ma poi taglia corto: “Vabbè è lo stesso, mi scusi. Poi lo togliamo dopo”, alludendo evidentemente al tagliando di controllo anti-frode.
Bersani sei il solito mattacchione, mi veniva di scrivere, il solito smacchiatore di giaguari.______

LA RICERCA nei nostri articoli di oggi

POLITICHE 2018 / L’ AFFLUENZA APPARE IN ULTERIORE CALO

POLITICHE 2018 / BERLUSCONI: LE DONNE COME LO VEDONO SI SPOGLIANO. ANCHE AL SEGGIO ELETTORALE…

POLITICHE 2018 / MATTINA DI ERRORI, DISAGI E RITARDI

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.