POLITICHE 2018 / BERLUSCONI: LE DONNE COME LO VEDONO SI SPOGLIANO. ANCHE AL SEGGIO ELETTORALE…

| 4 Marzo 2018 | 1 Comment

mv______Silvio Berlusconi non si smentisce, è stato fotografato al seggio elettorale in compagnia di una donna seminuda.
Stamani però, la donna si è spogliata non per compiacerlo, ma per contestarlo, all’interno del suo seggio elettorale gli ha urlato ‘Berlusconi, il tempo è scaduto’.

Nel 2013 Berlusconi, sempre nel seggio di via Scrosati a Milano, era stato contestato da tre attiviste delle Femen con le stesse modalità.
Questa volta la contestazione è però avvenuto all’interno della sezione numero 502 dove Berlusconi stava votando. La ragazza, di 25-30 anni, aveva anche lei la scritta ‘Femen’ sul petto e sulla schiena e gli ha ripetuto più volte ‘Berlusconi sei scaduto, il tuo tempo è scaduto’ prima di essere bloccata e trascinata fuori dalla Polizia.
Pare che Berlusconi abbia commentato: “lei è un’invidiosa, le donne che io frequento non hanno le tette come le sue, dovrebbe aggiungere qualche misura”.

Category: Costume e società, Politica

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Checco Conte ha detto:

    Perché queste ingerenze nella politica italiana da parte di attivisti francesi?
    E’ un domanda che ci dovremo porci, chi sta dietro chi finanzia questi gruppi?
    Perché una francese dovrebbe prendersi il fastidio di venire in Italia per farsi denunciare?
    Il problema non è se Berlusconi ci stia simpatico o meno, ma come mai si permette ad altri paesi, sia che si tratti di leader politici o di semplici attivisti di interferire in quelle che sono le scelte interne del popolo italiano.
    Il popolo italiano dovrebbero essere sovrano, o no?

    “E’ indagata per resistenza a pubblico ufficiale e per aver provocato disordini durante “le operazioni elettorali” e per non aver obbedito al richiamo del presidente del seggio l’attivista di Femen che ha contestato Silvio Berlusconi mentre stava uscendo dal seggio, subito dopo il voto. La ragazza, una francese di 30 anni di origini iraniane, senza precedenti, è arrivata in aereo da Parigi a Malpensa alle 8.45 e si è recata al seggio di via Scrosati, mostrando un tesserino da free lance”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.