IL LECCE / ASPETTANDO IL CAMPIONATO

| 2 Agosto 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Dopo quella di ieri, oggi, sempre a Martignano, sempre a porte chiuse, doppia seduta di  allenamento per i giallorossi.

La società intanto comunica con orgoglio che è stato già battuto il record di abbonamenti sottoscritti per i campionati disputati in serie B. Comunque, la campagna, che si concluderà solamente a ridosso del primo impegno casalingo di campionato al Via del mare (nella foto) sta andando bene: sono già 4145 le tessere sottoscritte.

A proposito, il campionato, non sono quello di B, è ancora tutto da verificare, per quanto riguarda le squadre partecipanti, per via dei processi della giustizia sportiva, ricorsi e controricorsi, seguenti ripescaggi, e polemiche relative ai criteri adottati.

Slittano pertanto i calendari delle gare, e pure la serie A che l’ha fatto, non è detto che rimanga tale e quale.

In B, peggio, perché ancora non si sa nemmeno quante saranno le squadre che giocheranno. Escluse Cesena, Bari e Avellino, nelle scorse settimane, ieri sono state ripescate ufficialmente dalla federazione Novara e Catania, chissà sulla base di quali criteri queste e non altre

La prima, come si ricorderà, che era retrocessa dalla B alla C al termine della scorsa stagione, l’ altra che in serie C aveva fallito i play off.

Ma non finisce qui, ancora c’è tempo per altri aggiustamenti e stravolgimenti.______
LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

IL LECCE / A UNA SETTIMANA DALLA PRIMA GARA UFFICIALE

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.