MEAT & SOUND, A LEVERANO IL FESTIVAL DELL’ABBRACCIO INFIAMMA L’ESTATE CON INTRATTENIMENTO, SPETTACOLO E CONCERTO OGNI SERA FINO A FERRAGOSTO

| 13 Agosto 2018 | 0 Comments

Rdl______ Meat and sound, il festival della convivialità e dell’abbraccio, giunto alla terza edizione, regala ogni sera al proprio pubblico un concerto diverso.

Meat and Sound a Leverano nell’area mercatale, dal 11 agosto fino al 15, offre un connubio perfetto tra cibo di qualità rigorosamente a km 0 e tanta, tanta buona musica!

La prima serata ha visto protagonisti sul palco i Terraross, gruppo ufficiale di terra jonica. La seconda serata è stata la volta dei Los locos, duo italiano famoso per aver composto la Macarena e tanti altri successi.

Le serate sono trasmesse da Radio System network, una postazione è presente in piazza per seguire in diretta tutte le emozioni di Meat & Sound.

L’evento si fregia quest’anno di un riconoscimento particolarmente gradito ed importante, ovvero la certificazione di ecofesta. Ottenuta grazie alla particolare.attenzione all’ambiente e alla sensibilizzazione del proprio pubblico pur in presenza di migliaia di persone.

L’associazione I-train, organizzatrice dell’evento, ha pensato da questa edizione di premiare eccellenze del territorio che di distinguono per meriti imprenditoriali, sportivi, sociali. Le serate sono presentate dalla collaboratrice di leccecronaca.it Maria Antonietta Vacca (a destra nella foto cover), attrice di Scena Muta di Ivan Raganato.

Category: Costume e società, Eventi

Lascia un commento