LA FINE DELLA STORIA / GIORGIA MELONI CONSEGNA LA FIAMMA TRICOLORE AI CONSERVATORI AMERIKANI

| 23 settembre 2018 | 0 Comments

(g.p.)______“Siamo pronti a costruire un grande movimento per tutti i conservatori e sovranisti italiani. Ce lo chiede l’Italia!”. E’ questo l’ appello lanciato poche ore fa dal leader di Fratelli d’ Italia Giorgia Meloni (nella foto), in conclusione della manifestazione nazionale svoltasi a Roma, all’ isola Tiberina, denominata “Atreju 18”.

Ala tradizionale ‘tre giorni’, che prende il nome  dal protagonista del romanzo “La storia infinita” di Michael Ende, quest’ anno ha partecipato Steve Bannon, l’ ormai ex, ma a lungo politologo e stratega di Donald Trump, attualmente impegnato nella costruzione di un collegamento operativo fra tutti i movimenti ‘populisti’, in vista delle prossime elezioni europee, “una nuova casa politica per i conservatori”, l’ ha definito Giorgia Meloni.

Ecco una sintesi di quello che ha detto Bannon: “Popoli, sollevatevi contro le elite, di quelli che si riuniscono a Davos…

L’Italia ora è il centro dell’universo della politica. Giorgia Meloni e Matteo Salvini sono dei sovvertitori.

Sono venuto qui per dirvi che non siete soli. Il vostro è l’esperimento più importante. Da qui può partire la rivoluzione.

Non sono qui per dire agli italiani cosa devono fare. Voi lo sapete bene. Per questo a Bruxelles vi temono”.______

LA RICERCA nei nostri articoli immediatamente seguenti

LA FINE DELLA STORIA / LE LUCI DI NEW YORK

LA FINE DELLA STORIA / QUELLA GABBIA A METATO

LA FINE DELLA STORIA / A NETTUNO, 45 ANNI DOPO

 

Category: Cronaca, Politica

Lascia un commento

banner ad
banner ad