IL POSTPARTITA / I DUE MISTER IN DIRETTA TV

| 26 Settembre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Roberto Rambaudi, che di calcio ne capisce, essendo stato cittadino protagonista della più bella Zemanlandia della storia, a Foggia, ora commentatore sportivo, si confronta con i due allenatori in diretta televisiva su Rai Sport.

ecco una sintesi di cosa hanno detto di loro.

Fabio Liverani:

“Era importante dare continuità alla vittoria di Venezia, anche perchè nelle prime due gare avevamo racimolato poco rispetto a quello che avremmo meritato.

I ragazzi si impegnano ed oggi è un premio per i loro sacrifici.

Non c’è stata proprio partita.

Ora, l’ obiettivo rimane la salvezza, però vogliamo giocare, divertirci, poi sarà il campo a dirci se meriteremo una posizione superiore.

Abbiamo le certezze del nostro lavoro e delle nostre idee.

Stiamo cominciando a crescere”.

 

Cristiano Lucarelli:

“E’ stata la classica partita che capita due o tre volte l’anno, a cui  fatichi a dare spiegazioni. E’ difficile fare un’analisi della prestazione di questa sera, dobbiamo prendere questa partita con le pinze perché se dovessimo dare un giudizio solo su ‘stasera butteremmo un mese e mezzo di lavoro. Dobbiamo rimboccarci le maniche per prenderci la nostra rivincita alla prossima.

Oggi c’erano molti di quelli che possono essere potenzialmente titolari di questa squadra, abbiamo anche avuti diversi infortuni oltre le pause del campionato, ma se la prestazione è stata così sicuramente anche io ho delle responsabilità”.______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

LA PARTITA / SENZA DISCUSSIONI

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.