banner ad

IL PROGRAMMA POLITICO DEL MOVIMENTO L’ALTRA ITALIA

| 26 ottobre 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il Movimento L’Altra Italia ci manda il seguente comunicato stampa______

Domenica 28 ottobre 2018 a partire dalle ore 10.00 nei locali di via Ospedale a Maglie, prende il via l’incontro – dibattito dal titolo “UNA NUOVA EUROPA CON L’ALTRA ITALIA”.

Alla stessa manifestazione prenderanno parte: il Responsabile Nazionale degli Italiani all’Estero dott. Carlo Chiri, il Responsabile per l’Italia Meridionale Genis Luca Camassa, il Segretario Regionale Guglielmo De Santis ed il Segretario Provinciale Luigi Pianoforte.

Chiuderà i lavori il Segretario Nazionale del Movimento Mino Cartelli (nella foto, ndr)..

“Oggi – ha dichiarato Cartelli – in Italia ed in Europa c’è una grande voglia di Destra; quella destra sociale e popolare per decenni bistrattata e posta ai margini. Noi con tutte le nostre forze ci poniamo e ci collochiamo all’interno dell’area di centro destra che necessità di aria nuova. è necessario arginare l’avanzare del Movimento5Stelle.”

“Non abbiamo certamente – ha concluso Cartelli – la bacchetta magica per risolvere i problemi che attanagliano l’Italia, ma indiscutibilmente ci poniamo delle domande e cerchiamo di dare delle risposte.”

“Con tutti gli iscritti ed i simpatizzanti ci prepariamo al grande appuntamento elettorale del 2019 che vedrà il rinnovo del Parlamento Europeo, il rinnovo di cinque consigli regionali e di ben 4000 consigli comunali. Ovunque – ha concluso il Segretario Nazionale – saremo presenti con nostre liste”.

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento

banner ad
banner ad