banner ad
banner ad

IL ROMANZO DI BEATRICE MONTENEGRO A SAVA GIOVEDI’ 8

| 7 novembre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Giovedì 8 novembre, alle 18.00, a Sava, presso la Sala “Lomartire” del centro Polivalente in via Cugini Cinieri 6, sarà presentato il romanzo d’esordio di Beatrice Montenegro (nella foto) “Pioggia d’Ottobre”, pubblicato da Edizioni Esperidi (128 pagg. 12 euro).

Introdurranno la serata con i saluti istituzionali il sindaco di Sava Dario Iaia e l’assessore alle Politiche Culturali Verdiana Toma; a dialogare con l’autrice sarà Luigina Soloperto comandante della Polizia Locale. Sarà presente l’editore, Claudio Martino.

Il libro: Fine 1800. Dal cuore bianco e freddo delle Dolomiti, il giovane carabiniere Luigi Mayer giunge nel caldo e assolato Salento. Qui incontra Barbara e tra i due nasce un amore profondo che, scavalcate le difficoltà e le differenze sociali, culmina nel matrimonio. La gioia di una vita finalmente insieme, coronata dall’arrivo dei figli, sarà però oscurata da qualcosa di torbido e imprevedibile. Basterà l’amore?

L’autore: Beatrice Montenegro nasce a Leverano nel 1955. Dottore in lettere classiche, ha insegnato Lettere in alcune scuole della provincia di Lecce. Da sempre appassionata di lettura, sia in prosa sia in versi, realizza con questo libro la sua prima pubblicazione.______

L’ APPROFONDIMENTO nel nostro articolo del 28 aprile scorso

LA LEVERANO ANTICA DI BEATRICE MONTENEGRO

 

Category: Cultura, Eventi, Libri

Lascia un commento

banner ad
banner ad