CALCIO / SERIE B, GIA’ COMINCIATA LA 14° GIORNATA

| 1 dicembre 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Giornata numero 14, cominciata questa notte con il big match fra Palermo e Benevento. Finisce 0 a 0, dopo una brutta partita, che ha riservato qualche emozione solamente nella fase finale, quando le due squadre si sono allungate e hanno abbandonato l’esasperato tatticismo a lungo mantenuto.

Due squadre che, partite con i favori del pronostico, non convincono ancora, nonostante l’ottima posizione in classifica del Palermo, e quella buona del Benevento.

Contrariamente alle attese, la sfida ad alta quota (nella foto) ha deluso. Meglio gli ospiti, comunque, apparsi più quadrati e propositivi e, in un paio di occasioni, con Coda, pure pericolosi.

Il Palermo, però, ha avuto l’occasione più netta, quando, nel finale, ha costruito un’azione in velocità deliziosa, che ha liberato, solo con la porta spalancata davanti, all’ altezza del dischetto del rigore, Trajkovski: e niente, è riuscito a buttarla, invece che in rete, alta sulla traversa, una palla che  era più difficile da sbagliare, che da appoggiare in qualunque modo dentro.

Oggi, sabato 1 dicembre, scendono in campo, alle 15.00, Cittadella – Salernitana, Cosenza – Padova, Cremonese – Crotone, e, alle 18.00, Ascoli – Spezia.

Il Lecce gioca domani, domenica 2, alle 15.00, a Carpi, ma è come se giocherà in casa, visto che si annuncia una massiccia presenza di tifosi giallorossi, che hanno cominciato a sognare…______

LA RICERCA nell’altro nostro articolo di oggi

ALLA SCOPERTA DELL’ITALIA DI SERIE B – 7 / CARPI

 

 

 

Category: Sport

Lascia un commento