CALCIO / SERIE B, AGGIORNAMENTI

| 15 Dicembre 2018 | 1 Comment

(Rdl)______Quando scriviamo, sono appena entrate in campo Cosenza e Benevento, per la partita serale. Nelle tre pomeridiane, non sono mancate le sorprese.

La capolista Palermo è stata fermata in casa dal fanalino di coda Livorno (nella foto), a riprova di quanto questo campionato sia imprevedibile e di come ogni partita faccia storia a sé. Il testa coda finisce 1 a 1, nella prima mezz’ora padroni di casa in vantaggio con Moreo, pareggio di Raicevic, e poi il risultato non cambia più.

Fanno 1 a 1 anche Perugia e Spezia, un gol per tempo: a Vido, risponde Gyasi; e pure Ascoli e Cittadella: al gol del vantaggio esterno di Schenetti, risponde il pareggio di Ardemagni su rigore, anche qui tutto nella prima mezz’ora e risultato che non cambia poi più fino alla fine.______

LA RICERCA nel nostro articolo di questa mattina

CALCIO / SERIE B, SITUAZIONE

Category: Sport

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    La partita di Cosenza non è nemmeno iniziata, per le avverse condizioni meteo. Scese le squadre in campo, l’arbitro ha atteso con i due capitani per un po’ che migliorassero, poi, constatata l’impraticabilità del campo, ha decretato il rinvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.