CHIRICO’ ADDIO

| 4 Gennaio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Nel calciomercato invernale, e oggi a Lecce città è proprio il caso di dirlo, arriva anche la prima novità in uscita. Va via Chiricò. Finisce così la storia dell’estate, quando, al suo arrivo, il giocatore fu aspramente contestato dagli ultras, fino a coinvolgere la società che l’aveva preso, e pure l’allenatore che voleva farlo giocare.

Di Mesagne, 26 anni, in giallorosso per la prima stagione importante in serie C, poi militante in varie formazioni, Cosimo Chiricò fu poi protagonista negli anni scorsi di alcuni episodi discutibili, che comunque non andarono giù a tanti sportivi leccesi, fra cui spicca quello del 1 novembre 2016,  un Lecce – Foggia finito 0 a 0, giocata fra le fila dei Satanelli con il sangue agli occhi di cattiveria in campo, e con varie provocazioni al pubblico (nella foto).

Oggi è stato ceduto, a titolo definitivo, al Monza, società rilevata nel frattempo da Silvio Berlusconi, che milita per ora con alterne fortune in serie C, girone A, ma che non nasconde grandi ambizioni.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

CALCIOMERCATO, TACHTSIDIS LA PRIMA NOVITA’

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.