banner ad

ALTRE DI NERA IN BREVE

| 1 febbraio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Questo non è uno sport, questa è una guerra, questa è una crudeltà bella e buona! Un cacciatore di 73 anni di Monteroni è stato denunciato a piede libero dai militari della Forestale, in perlustrazione nella zona di Veglie: aveva abbattuto contrariamente alle disposizioni di legge ventuno fringuelli. Gli sono stati inoltre sequestrati fucile e munizioni, oltre ai poveri e indifesi uccelli che aveva appena ammazzato senza alcun motivo.

 

 

E’ di furto aggravato l’accusa con cui questa notte a Villa Baldassarre, frazione di Guagnano, sono stati arrestati in flagranza di reato Francesco Quarta, 25 anni, di San Pietro in Lama, Davide Colaci, 24 anni, di Calimera, e Selene De Giorgi, 28 anni, domiciliata a San Pietro in Lama, sorpresi a rubare carburante da una macchina escavatrice ferma in un cantiere. Si trovano ora ai domiciliari.

 

 

Identificato e denunciato a piede libero per truffa un giovane di 34 anni di Lizzanello, che,  spacciandosi per rappresentante, si era fatto dare 725 euro dal titolare di un negozio di elettrodomestici di Otranto  in acconto a merce che ovvia,emte non aveva poi mai consegnato.

 

Denunciato a piede libero per furto a Maglie un uomo di 44 anni di nazionalità romena, che questa mattina aveva rubato da un supermercato sei bottiglie di liquore e quattro spazzolini elettrici.

 

Rapinato questa notte, mentre tornava a casa in auto, dopo aver chiuso il suo locale, il titolare di un bar di Arnesano. Due banditi armati e mascherati lo hanno fermato sotto la minaccia delle pistole e si sono fatti consegnare l’incasso, circa 300 euro.

 

Un altro titolare di un bar, a Casarano, due sere fa era stato affrontato e minacciato per futili motivi da un uomo armato di coltello, che gli aveva inoltre mandato in frantumi la vetrina del locale. Questa mattina i Carabinieri lo hanno identificato: è un uomo del paese di 54 anni, denunciato a piede libero per danneggiamento, minaccia e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

 

 

 

VEGLIE, PERSON

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad