banner ad

“POVERA PETRA” TORNA A SCENA MUTA IL 23 E 24 FEBBRAIO

| 21 febbraio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Sabato 22 e domenica 23 febbraio, alle 21.00, a Copertino, presso la sala teatrale di Scena Muta di Ivan Raganato, torna “Povera Petra”, spettacolo teatrale liberamente ispirato a “Le lacrime amare di Petra von Kant” di Werner Fassbinder.

La compagnia teatrale copertinese ha già replicato lo spettacolo in varie occasioni ed in diversi teatri nazionali. La pièce fu inserita anche nella rassegna leccese “Teatro a 99 centesimi” presso il teatro Paisiello.

Ma il pubblico sembra davvero voler rivivere con le sei attrici in scena le emozioni intense e profonde che questo spettacolo riesce a trasmettere.

Da qui quindi la decisione della compagnia di programmare due date per accontentare le richieste di chi ha già visto o di chi lo vorrebbere vedere.

In scena, insieme a Dalila Grandioso (nella foto in primo piano) che interpreta Petra von Kant, Luana Chiriatti, Alisia Mariano, Anna Grazia Murciano, Cristina Prenner e Maria Antonietta Vacca (nella foto, sullo sfondo).

La regia è di Ivan Raganato, direttore artistico di Scena Muta.

Il doppio appuntamento dunque è per sabato 22 e domenica 23 febbraio a Scena Muta, in via Bologna,46 a Copertino., sipario ore 21.00

Info tel: 327 3773846

mail: scenamuta@libero.it

Category: Cultura, Eventi

Lascia un commento

banner ad
banner ad