IL LECCE/IL POSTPARTITA/SIETE UNA SQUADRA FORTISSIMI!

| 4 Aprile 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Giusto momento di euforia dei Giallorosssi negli spogliatoi, subito dopo la vittoria con il Consenza e il conseguimento del primo posto in classifica.

Il presidente Saverio Sticchi Damiani: “C’è un bel clima…La grandissima determinazione di questo gruppo di ragazzi, le loro qualità tecniche e umane, stanno portando a fare delle cose sopra ogni più rosea aspettativa. Dobbiamo mantenere in questo momento l’equilibrio e la lucidità.

A Cremona i tifosi del Lecce di tutta italia potranno ritrovarsi, e già questo è una vittoria, un’occasione di festa,  poi vedremo cosaà dirà il campo

C’è un bel clima, ma, come al solito, sereno ed equilibrato, cauto. Abbiamo gioito pochi minuti, ma adesso la testa è già a Cremona”.

 

Mancano sei partite, alla fine, per il Lecce, sette giornate di campionato. L’allenatore Fabio Liverani sempre, appunto, cauto, sereno, equilibrato: “Diciamo che siamo primi per qualche giorno, domenica rigiochiamo…E’ importante, è bello, rigiocare subito, ora, e vincere, ora che le vittorie sono determinanti…Oggi, abbiamo fatto una prestazione di grande livello,  di grande condizione psico fisica. Andat in svantaggio, la squadra ha cominciato subito a ostruire le proprie trame, a trovare le proprie certezze…Ora dobbiamo cercare di fare il massimo con grande umilità e serenità, poi l’ 11 maggio vediamo quanti punti abbiamo fatto e in che posizione ci troviamo”.

 

Per gli ospiti parla l’allenatore Piero Braglia: “Il primo tempo abbiamo giocato molto bene, ma nella ripresa ci siamo rilassati troppo. Questa cosa, purtroppo, successo troppo spesso nella seconda parte della gara. Comunque abbiamo perso contro una squadra piuttosto forte. Hanno ottime qualità e se non li blocchi fai molta fatica”.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri sera

IL LECCE / LA PARTITA / C A P O L I S T I !!!

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.