IL LECCE / IL POSTPARTITA “Ora ci credo ancora di più”

| 8 Aprile 2019 | 0 Comments

(Rdl)______In un postpartita dominato da sentimenti contrastanti, spicca lo sfogo del presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, che recrimina sulle scelte arbitrali e ne fa anzi un dettagliato elenco, di torti subiti.

Soddisfatto l’allenatore della Cremonese Massimo Rastelli: “Ragioniamo sulle partite, partita per partita, e in ogni partita dobbiamo fare sempre punti. Questo è il nostro quinto risultato utile consecutivo, con la seconda vittoria consecutiva, e questa col Lecce ha un grande significato, perché abbiamo battuto una squadra di grande valore, che ha fatto una crescita incredibilile in qualità, forza ed esperienza.

Eravamo contratti, impauriti, anche con un uomo in più abbiamo fatto fatica a far giare palla veloce…”.

 

Sereno l’allenatore del Lecce Fabio Liverani (nella foto): “In una partita come questa di oggi si fa fatica a distaccare la prestazione dal risultato. La squadra ha fatto una grande prestazione, per qualità palleggio e personlità. Fino all’episodio dell’espulsione, abbiamo creato occasioni,e non avevamo concesso nulla. E anche dopo l’espulsione  abbiamo craeto occasioni, presupposti, costruzioni di gioco. Ora ci credo ancora di più, paradossalmente dopo questa sconfitta ci credo ancora di più. Noi fino alla fine abbiamo cinque partite, e se giochiamo con questa voglia, con questa determinazione di oggi possiamo vincerle tutte, comuqnue l’obiettivo è fare quanti più punti possibili. Ora  recuperiamo le forze e vediamo che succede”______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

IL LECCE / LA PARTITA / E’ ANDATA MALE

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.