LIVERANI PREMIATO CON UN CONTRATTO DI TRE ANNI

| 26 Aprile 2019 | 0 Comments

(Rdl)______E’ stato prolungato il contratto di mister Fabio Liverani, fino al 2022, suo staff tecnico compreso. L’annuncio questa mattinata in una conferenza stampa al Via del Mare (nella foto), del Presidente dell’US Lecce Saverio Sticchi Damiani (al centro, con alla sua destra il vice presidente Corrado Liguori e alla sua sinistra l’ allenatore).

Ecco quello che ha dichiarato nell’occasione: “Questa scelta va nella direzione di consolidare il percorso che tutti assieme abbiamo intrapreso. Abbiamo deciso di fare questo tipo di ragionamento per dare un segnale non legato al risultato sportivo di questa annata, un segnale di continuità.

Il contratto del mister scadrà a giugno 2022 e prevede una serie di clausole che prevedono un suo pieno coinvolgimento. Ovviamente questa scelta è condivisa da tutta la proprietà e dal direttore sportivo Meluso, che è all’estero per impegni di lavoro. Tengo in particolar modo a ringraziare tutti i componenti dello staff tecnico qui seduti in sala stampa Manuel Coppola, Federico Fabellini, Maurizio Cantarelli, Alessandro Bulfoni e Luigi Sassanelli, che badano a lavorare lontano dai riflettori in modo estremamente scrupoloso e professionale“.

Dal canto suo Fabio Liverani ha così commentato le parole del presidente: “Oggi per me è un giorno importante in cui sono particolarmente felice. Posso continuare a programmare qualcosa di importante in una società cresciuta con me. Lo scorso anno abbiamo intrapreso un percorso difficile ed impegnativo come la Serie C e lo abbiamo superato con umiltà e lavoro. In questo campionato il nostro obiettivo primario era quello di mantenere la categoria. Ora abbiamo una possibilità, un sogno che è quello di conquistare la promozione o direttamente o attraverso i play off. A prescindere da quello che, però, sarà il risultato sportivo di questa stagione, la continuità e la crescita della società sono il nostro vero obiettivo.”

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.