CHE FARE? CON LO STADIO DI VIA DEL MARE

| 10 Giugno 2019 | 0 Comments

(Rdl)______In una girandola di sussurri e grida da calcio mercato, che coinvolgono anche il Lecce, anche se al momento l’unica operazione andata in porto riguarda il prolungamento per La Mantia, oltre che per il direttore sportivo Mauro Meluso, questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa al Via del Mare il presidente Saverio Sticchi Damiani.

Daremo conto delle operazioni di calcio mercato in entrata e in uscita solo se e quando ce ne sarà l’ufficialità.

Oltre che parole di elogio per Meluso, Sticchi Damiani ha espresso i seguenti concetti: “Adesso inizia per tutti noi un compito ancora più difficile rispetto a quello che avevamo lo scorso anno. L’euforia e l’entusiasmo per questa promozione, comunque, non ci fanno certo girare la testa. Ci apprestiamo ad intraprendere una stagione difficilissima, ci arriviamo con un bilancio sano. Destineremo le risorse al progetto tecnico, alle strutture e allo stadio.

A breve, a proposito di stadio, terremo una conferenza nella quale diremo se parteciperemo al bando o meno. Se non dovessimo partecipare illustreremo i motivi della scelta, senza, però e ci tengo a sottolinearlo, andare allo scontro con nessuno”.______

LA RICERCA nel nostro articolo del 6 giugno scorso

IL SINDACO DI LECCE CARLO SALVEMINI SI MERITA SUBITO L’ESTREMO OLTRAGGIO CHE I LECCESI POSSANO ADOPERARE

 

 

 

Category: Cronaca, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.