IL LECCE E’ PARTITO PER IL RITIRO…ECCO CHI C’E’

| 14 Luglio 2019 | 0 Comments

(d.g.)______ “Non avevo dubbi che l’entusiasmo che si respira in città, nell’ambiente e la passione per questi colori si potesse tradurre nei tanti abbonamenti sottoscritti. I nostri tifosi vogliono essere al nostro fianco in una stagione che sarà comunque bella, dopo tanti anni di lontananza dalla massima serie”.

Mister Fabio Liverani questa mattina ha diretto un breve allenamento, poi ha parlato ai cronisti presenti, poco prima della partenza per Santa Cristina, in provincia di Bolzano, sede del ritiro pre campionato, dove la comitiva giallorossa arriverà in serata.

“In questi due anni abbiamo fatto un percorso straordinario ed ora con la stessa umiltà ci apprestiamo ad affrontare questo campionato.

Il ritiro è come quando nasce un bambino, è la nascita di qualcosa e noi dovremo essere bravi a fare i passi giusti. Va creata quell’alchimia giusta, oltre le situazioni tecnico-tattiche, perché lo abbiamo visto nella mia esperienza sulla panchina giallorossa quanto possa essere fondamentale il gruppo.”

In ritiro sono stati convocati

Portieri:
Bleve, Chironi, Gabriel Vigorito

Difensori:
Benzar, Calderoni, Dumancic, Lucioni, Meccariello, Pierno, Radicchio, Riccardi, Rossettini, Vera

Centrocampisti:
Mancosu, Petriccione, Haye, Majer, Shakhov, Tabanelli, Tachtsidis

Attaccanti:
Dubickas, Falco, Felici, Lapadula, La Mantia, Quarta

Il difensore Fiamozzi resterà a Lecce per proseguire il programma di riabilitazione.

La rosa al momento è questa. Tantissime conferme. Alcuni giovanissimi, il difensore Radicchio di  16 anni,  e il suo collega di reparto Pierno, di 18, e due attaccanti di 18 anni, Felici e Francesco Pio Quarta (nella foto), come evidenziato dal cognome, leccese.  E, come abbiamo raccontato nei giorni scorsi, di volta in volta, qualche novità di nuovi arrivi. Comunque sono probabili ulteriori variazioni, dal momento che il calciomercato chiuderà solo il 2 settembre.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.