VIAGGIO AL TERMINE DELLA NOTTE ‘LIVE’ DI GALLIPOLI

| 22 Luglio 2019 | 0 Comments

di Giuseppe Fracasso______ (foto di Leonardo Negro)______

Boom di presenze per la quarta e penultima tappa del Radionorba Battiti Live che si è svolta questa notte nell’area portuale di Gallipoli, trasmessa in diretta televisiva su Telenorba e sulle frequenze di Radionorba.

A condurre la serata il direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Le attività in piazza hanno avuto inizio sin dal primo pomeriggio, con il sound check e un pre show pomeridiano condotto dai dj della radio del sud, Marco Guacci e Claudia Cesaroni.

A solcare il grande palco un grandissimo della musica italiana, un cantante con oltre 20 anni di carriera alle spalle, Nek. Emozionante il suo ultimo singolo, “Alza la radio”.

Particolarmente gradita al pubblico di Gallipoli è stata la presenza di Achille Lauro, l’astro nascente della musica italiana, di Fred De Palma, giovane rapper che anche quest’anno sta conquistando le classifiche con il singolo “Una volta ancora”, sempre in coppia con la pop star latina Ana Mena.

Tra le tante novità della serata anche la cantante e attrice Arianna, tornata alla ribalta di recente per la partecipazione al videclip di “Bella vita”, il nuovo pezzo del grande Shaggy.

Esordio stagionale sul palco di Battiti per Emis Killa, con i brani inediti del suo ultimo album “Supereroe Bat Edition” e poi Vegas Jones con il nuovo singolo, “Puertosol”, Mondo Marcio con “Angeli e Demoni”, che l’ha visto collaborare con Mina, Baby K con il tormentone “Playa”, Shade con “La hit dell’estate” e i suoi brani di successo degli ultimi anni.

Presente pure il vincitore di “Amici 2019” Alberto Urso e i grandissimi nomi della musica italiana, dagli Stadio a Gigi D’Alessio, passando per Dolcenera e una delle formazioni più amate dai giovani, Benji & Fede, con il loro ultimo brano, “Dove e quando”.

A divertire il grande pubblico è stata la discoteca italiana di Gabry Ponte e l’animazione di Mamacita.

Sorpresa al fotofinish con i Boomdabash, una presenza del tutto inaspettata, un regalo che Radionorba ha voluto fare a Gallipoli e ai salentini, dal momento che sono tra i principali candidati alla conquista del titolo di tormentone dell’estate 2019 con il loro “Mambo salentino”.

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.