CON… TE PARTIRO’ ! / COMMENTI

| 30 Luglio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______“Ostica ma affascinante  la trasferta a Milano contro l’Inter, che segna l’inizio di questa nuova avventura”.

Così ieri sera a Milano, a caldo, il vice – presidente Alessandro Adamo, che rappresentava il club giallorosso alla cerimonia del sorteggio del calendario.

A freddo, si fa per dire, questa mattina da Lecce, dove la squadra è in procinto di riprendere la preparazione, mister Fabio Liverani ha aggiunto le sue valutazioni: “Ci attende un esordio difficile, alla scala del calcio italiano. Per noi rappresenta un traguardo arrivare a giocare in simili palcoscenici. Lo vivremo con tranquillità e serenità, ci prepareremo per questo esordio contro l’Inter e alla fine vedremo cosa dirà il campo. Sembra un calendario a blocchi, nel senso che all’inizio ci aspettano dei confronti di alta difficoltà, nella parte centrale altri di altissima difficoltà e poi incontreremo delle squadre che più o meno faranno il nostro campionato. L’ultima in casa con il Parma? Il nostro obiettivo è arrivare a quella giornata per giocarci quello che ora sarebbe un miracolo davanti alla nostra gente“.

C’è grande attesa, grande entusiasmo, per questa serie A, come non mai, nemmeno la prima volta nel 19‎85.

Già ben quindicimila tessere al Via del Mare sottoscritte, e a quest punto, con un mese davanti, appare possibile l’incredibile risultato di ventimila abbonati.

Già in preparazione da parte di alcuni gruppi di tifosi la  trasferta di San Siro (nella foto).

Sui social migliaia di commenti, come se Inter –  Lecce si giocasse domani e non fra tre settimane e mezzo.

_______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri sera

CON… TE PARTIRO’ ! CONTRO DI TE. E’ L’INTER LA PRIMA AVVERSARIA DEL LECCE. VARATO IL CALENDARIO DELLA NUOVA SERIE A, I GIALLOROSSI TROVANO SUBITO A MILANO L’ALLENATORE LECCESE DELLE TANTE POLEMICHE PASSATE

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.