RECORD DI ABBONAMENTI, MENTRE E’ ARRIVATO IMBULA

| 31 agosto 2019 | 0 Comments

(Rdl)______E’ dunque Gilbert Imbula Wanga l’ultimo ‘colpo’ di mercato del Lecce, a due giorni dalla chiusura. Ci sarà ancora tempo per un ‘colpaccio’?

Intanto la società ha cercato di sfoltire la rosa e l’allenatore ha valutato l’inserimento dei nuovi arrivati.

L’impressione è che si punti a vendere, a cedere, a tagliare i rami diventati secchi. L’attaccante di peso per l’unico reparto ancora di qualità sottostimata, per quanto a lungo cercato, non è arrivato.

Il campo darà le sue valutazioni decisive.

Imbula, nato in Belgio, cittadinanza francese, originario del Congo, 27 anni, centrocampista, è stato preso a titolo temporaneo, con diritto e obbligo di riscatto da valutare al termine della stagione.

Viene dallo Stoke City, formazione di serie B inglese, che lo aveva messo fuori squadra, allora in serie A, nel 2016, e l’ aveva mandato poi in prestito all’estero, in Francia, al Tolosa, salvezza all’ultima giornata, e nell’ultima stagione, in Spagna, al Rayo Vallecano, retrocesso.

Intanto la società ha comunicato la chiusura della campagna abbonamenti a quota 18.662, stracciato il record storico del 1985, quando le tessere vendute furono 13.589. Una risposta dei tifosi devastante, come l’ha definita ieri capitan Mancosu. Sarà così, almeno nelle partite casalinghe, anche quella della squadra?

 

 

 

 

Category: Sport

Lascia un commento