IL LECCE / IL POSTPARTITA / CIAO, LIVERANI E’ TRANQUILLO

| 6 Ottobre 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Telecamere, microfoni e taccuini negli spogliatoi subito tutti per Giampiero Gasperini (nella foto) , che non si fa certo pregare e risponde ai giornalisti con evidente soddisfazione, parlando di tante occasioni create e di tante situazioni pericolose all’attivo. Dice di essere felice per la prestazione e per la classifica dell’Atalanta, delle conferme che ha dalla sua squadra, alla quale imputa di aver sbagliato solo una partita finora, la prima di Champions, mentre la elogia per aver disputato alla grande tutte le altre, a grandi livelli.

Mogio, inevitabilmente, quando arriva, Fabio Liverani.

Non siamo riusciti a creare pericoli?

Non è vero, siamo andati bene fino al primo gol, abbiamo avuto pure un’occasione con La Mantia, poi abbiamo regalato il vantaggio, e sono regali che non ci possiamo permettere di fare. Quando fai regali a squadre come l’Atalanta, è finita.

Arriva la sosta?

Bene, il nostro è un percorso di crescita in cui continuerà. Abbiamo alcuni giocatori non ancora in condizione, giocatori in difficoltà, urge che recuperino la condizione migliore.

Che fare?

Dobbiamo alzare il livello dell’attenzione, usare più rabbia, più cattiveria, più determinazione continua.

Pure la mia panchina traballante?

Ma no, sono assolutamente tranquillo, questo è un argomento buono solo per voi giornalisti, per farci su qualche titolo.______

LA RICERCA nel nostro articolo di un’ora fa

IL LECCE / LA PARTITA / MALE, MOLTO MALE

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.