CACAO MERAVIGLIAO A BRINDISI CENTRO

| 11 gennaio 2020 | 0 Comments

(g.p.)______Che meraviglia sto cacao meravigliao! Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Brindisi, da alcuni giorni dediti, fra gli altri compiti d’ufficio, al controllo di alcune attività commerciali, questa notte  devono essersi meravigliati non poco, quando sono entrati in un esercizio alberghiero, un appartamento risultato privo delle necessarie autorizzazioni amministrative, che dal via vai era sembrato però assai frequentato, in pieno centro cittadino.

C’era ben altro, infatti.

Dalle stanze, sono presto spuntati fuori alcuni imbarazzatissimi uomini, timorosi che fosse rivelata la propria identità, prima, e poi alcune “accompagnatrici di lusso”, almeno così si sono qualificate ai poliziotti, tutte di nazionalità brasiliana.

Ospiti ed ospitanti sono stati tutti interrogati, le indagini proseguono per l’accertamento di eventuali reati, sia amministrativi, sia penali.

Per il proprietario del locale infine è stata trasmessa alla magistratura un’informativa in cui si ipotizza il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento