SARA CUNIAL ‘BATTEZZA’ #R2020, “un fronte comune”

| 23 Maggio 2020 | 0 Comments

(g.p.)______“Non un partito, né un movimento, ma un contenitore aperto e democratico di cittadini, gruppi, associazioni, comitati”.

Ieri, come riferito da leccecronaca.it, l’annuncio della nascita; oggi, con un post sui social, il battesimo, intorno “all’ obiettivo di creare INSIEME un fronte comune per riaffermare e tutelare i propri DIRITTI di libertà, dignità e autodeterminazione. A livello nazionale e internazionale“.

Così l’on. Sara Cunial (nella foto) ha chiamato a fare fronte:

“Facciamo valere il nostro Diritto alla (R)esistenza e al Dissenso. Chiediamo l’immediata sospensione dell’emergenza per Coronavirus, il ripristino della Costituzione e il rispetto dei nostri diritti.
Proponiamo politiche concrete e immediatamente attuabili che mettano la salute dei cittadini, il ben-essere delle persone e il Rispetto per la Vita sopra qualsiasi altro interesse.

Sempre grazie a chi ancora fa informazione libera e indipendente, a chi ha ancora voglia del confronto e dell’incontro, a chi preferisce la correttezza e il rispetto alla diffamazione e all’infamia.

In attesa di vederci fisicamente il 30 giugno 2020. Guardiamoci in faccia: contiamoci, parliamoci, UNIAMOCI. E decidiamo insieme il nostro FUTURO.

L’appello è rivolto a tutti i cittadini, gruppi, associazioni e comitati, parlamentari e amministratori locali, chiunque abbia a cuore la tutela del BENE COMUNE e la difesa dei DIRITTI COSTITUZIONALI: costruiamo INSIEME un’unica RETE“.

https://www.byoblu.com/firma-il-manifesto-del-patto-per-la…/

www.r2020.it

info@r2020.it______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

L’ON. SARA CUNIAL PROVA AD AGGREGARE I CITTADINI ‘NON CONFORMI’ CHE NON SI SENTONO PIU’ RAPPRESENTATI DA PARTITI E MOVIMENTI : “Nasce R2020, per unire coloro che resistono, reagiscono e si reinventano”

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.