BENISI ALLA GUIDA DELLA CAMERA DI COMMERCIO

| 20 luglio 2020 | 1 Comment

(Rdl)______“Mi adopererò affinché non prevalga tra i nostri operatori economici il sentimento di sconforto che tende a sopraffare ogni spinta imprenditoriale”. Così, questa mattina, appena eletto, all’unanimità, il nuovo presidente  della Camera di Commercio di Lecce Vincenzo Benisi (nella foto), imprenditore nel settore manifatturiero e già vicepresidente dell’ente, “per fronteggiare le sfide che il sistema economico salentino è chiamato ad affrontare, rese particolarmente ardue soprattutto dagli esiti dell’emergenza Covid”.

Category: Cronaca

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Confindustria Lecce - tramite mail ha detto:

    “E’ per Confindustria Lecce motivo di grande orgoglio e di soddisfazione – afferma il presidente Giancarlo Negro – l’elezione del presidente Benisi, poiché vengono riconosciuti e premiati l’ impegno e gli sforzi di un uomo che si è speso, insieme all’Associazione che rappresenta in seno alla Camera di Commercio, per coniugare azione e collaborazione, lavoro di squadra e spirito di iniziativa”.

    Espressione del comparto manifatturiero, Benisi ha svolto e continua a svolgere un ruolo attivo sia all’interno di Confindustria Lecce, sia della Camera di Commercio, riuscendo sempre a fare sintesi e ad amalgamare le diverse anime e gli interessi dei settori economici del territorio.

    “A nome mio personale, del Consiglio di Presidenza, del Consiglio generale e dei soci tutti di Confindustria Lecce – conclude il presidente Negro – esprimo ad Enzo Benisi i migliori auspici per questo prestigioso incarico. Confindustria Lecce sarà al suo fianco in ogni iniziativa per il nostro territorio, nella consapevolezza che il periodo economico che stiamo attraversando richiede grande responsabilità e lungimiranza, al fine di generare una ripresa robusta e duratura a vantaggio di tutti”.

Lascia un commento