QUESTA SERA AL RACAR DI FRIGOLE MISS SUMMER 2020

| 11 settembre 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Oggi, venerdì 11 settembre, all’interno del Villaggio Turistico “Racar” di Frigole, marina di Lecce,  si terrà la finale della 10^ edizione di Miss Summer Salento, il concorso di bellezza ideato da Marcello Altomare e Nico Fiore.
Un importante appuntamento dove la futura reginetta porterà con se il titolo del concorso che festeggia il decimo compleanno.
Cresce l’attesa, quindi, per conoscere il nome della giovanissima che emergerà questa sera e che porterà il titolo per tutto il 2021.
In una elegante e importante location, a bordo di una piscina allestita per l’occasione, 25 ragazze provenienti dalle precedenti selezioni daranno vita allo show  per contendersi il titolo di Miss Summer Salento 2020.

Tanti i collaboratori che si sono aggiunti in occasione di questa finale del concorso, tra cui il già fotografo ufficiale Giuseppe Bello Roma divenuto parte integrante dello staff organizzativo.
“Abbiamo organizzato nel miglior modo questo particolare evento in considerazione della grande crisi dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa della pandemia del covid-19.” Sono le dichiarazioni rilasciate da Marcello Altomare.

E proprio in questo contesto si trovano i Volontari della Associazione Polizia di Stato della sezione di Brindisi, saranno presenti sul posto per offrire tutta l’assistenza necessaria al pubblico presente  garantendo l’applicazione di tutte le normative anticovid.

Condotta dal giornalista Nico Lorusso, la serata si presenterà all’insegna dell’alta moda con gli interventi della stilista Anna Rita Polito con il suo brand DISEGN ARP  e le acconciature del team di professionisti di “Livestyle”.

Spazio anche all’arte della musica del canto con gli interventi di giovani artisti locali.

Quale sarà la ragazza a cui verrà consegnato lo scettro della più bella del Tacco d’Italia? A consegnarlo sarà  Viviana Monticelli, Miss Summer Salento 2019 che vediamo nella foto in alto.

Category: Costume e società, Eventi

Lascia un commento