VALENTINA FRAGASSI ANNUNCIA UN PIANO DELLA CGIL

| 13 Novembre 2020 | 0 Comments

“per costruire un modello di sviluppo a partire dal basso, verso uno sviluppo ambientale e sostenibile che non tenga solo conto dei parametri economici, ma anche delle aspirazioni e delle priorità delle persone”

(Rdl)______La pandemia impedisce la realizzazione di eventi in presenza, la Cgil come tutti si adegua per le sue “Giornate del Lavoro”, la manifestazione nazionale tenuta a Lecce negli ultimi quattro anni e qui inizialmente prevista anche quest’anno.

Niente, andrà in streaming sulla piattaforma web dell Cgil: da oggi venerdì 13 e fino a domenica 15 on line su collettiva.it e sulla pagina Facebook del sindacato.

Questa mattina, nel corso di un collegamento dal Teatro Brancaccio di Roma con il Teatro Apollo di Lecce, ha parlato, seduta tra i leggii d’orchestra, la segretaria della Cgil Lecce, Valentina Fragassi (nella foto): “Le Giornate del Lavoro sono state occasione di approfondimento per la Cgil, per i lavoratori, per i cittadini. Una bussola per l’azione sindacale territoriale. Lo scorso anno abbiamo preso spunto dal profetico tema ‘Il Cambiamento è’ per avviare una ricerca sui bisogni del territorio, per conoscere le priorità dei cittadini salentini.

Una ricerca scientifica, in collaborazione con l’Università del Salento, che presto presenteremo e offriremo al territorio: un check-up per costruire un modello di sviluppo a partire dal basso, verso uno sviluppo ambientale e sostenibile che non tenga solo conto dei parametri economici, ma anche delle aspirazioni e delle priorità delle persone”.

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.