FORTE AUMENTO IN SALENTO DEI POSITIVI AL COVID

| 13 Novembre 2020 | 0 Comments

(Rdl)______L’ Asl di Lecce (nella foto, la sede della Direzione) ha reso noto questo pomeriggio il report epidemiologico aggiornato a oggi, venerdì 13 novembre, sui casi Covid nella nostra  provincia, a cura del dottor Fabrizio Quarta, direttore dell’ Unità Operativa Epidemiologia e Statistica.

 

Nel report emerge l’andamento dell’infezione da SARS-CoV-2 con i dati del 29 febbraio, i dati di oggi e quelli registrati nel report di una settimana fa; inoltre, vengono evidenziati la distribuzione dei casi Comune per Comune, il numero dei ricoveri e dei decessi dall’inizio della pandemia e il numero dei pazienti attualmente ricoverati (degenti), con la distinzione per genere ed età.
Il report riporta inoltre il numero dei tamponi complessivamente eseguiti, il numero di cittadini che hanno contratto l’infezione all’estero e, su un numero limitato di casi, la distribuzione per luogo di esposizione e per stato clinico iniziale.

 

Sono 1529 i cittadini presenti in provincia di Lecce attualmente Covid positivi.

Erano 862 solo una settimana fa, 412 due settimana fa, 243 tre  settimana fa, 174 un mese fa.

A Lecce città i positivi sono attualmente 175, ben 63 in più rispetto a una settimana FA, 361  in totale dall’inizio della pandemia.

Report_13.11.2020

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.