OPEN DAY DI PREVENZIONE ORTODONTICA AL CENTRO DENTALE SANTA APOLLONIA A COPERTINO MARTEDI’ 25

| 22 maggio 2021 | 0 Comments

Il 25 maggio prossimo presso il centro dentale Santa Apollonia, in via Re Galantuomo a Copertino, una giornata dedicata alla prevenzione con strumentazioni all’avanguardia che vi consentiranno di conoscere in tempo reale il risultato di un percorso di cura.

“Un trattamento innovativo che permette, tramite l’utilizzo di mascherine trasparenti, di ottenere l’allineamento dei denti riducendo al massimo il disagio del paziente” – ci racconta il direttore sanitario della struttura dottoressa Alessandra Lillo – “Grazie infatti a questi sistemi innovativi è possibile dire addio ai fastidiosi e tradizionali ferretti e fili metallici per allineare i denti.

Si tratta di un’innovazione che offre innumerevoli benefici ai pazienti, proprio per questo abbiamo aderito con piacere all’iniziativa dell’Open Day: un’occasione unica per dare la possibilità, a chi lo desidera, di conoscere tutti i vantaggi del sistema.

Vi aspetto insieme al dottor Francesco Moscagiuri per una giornata interamente dedicata al vostro sorriso con scansione digitale intraorale e simulazione immediata del risultato con il trattamento ortodontico Invisalign”.

Per info e prenotazioni

Studio dentistico Santa Apollonia

Via Re Galantuomo Copertino

389 9992338

 

 

 

 

Category: Costume e società, Cronaca

Lascia un commento