ANTINFORTUNISTICA? I BRAND LEADER CON SPEDIZIONE GRATIS DA WORK SECURE

| 18 Giugno 2021 | 0 Comments

Sono l’eccezionale rapporto qualità-prezzo e l’assistenza professionale pre e post vendita a rendere Work Secure l’e-shop ideale per l’acquisto di articoli di antinfortunistica. Con un catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna e prezzi competitivi, applica spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini e reso sempre a costo zero. Il customer care è multicanale e la proposta abbraccia completamente il mondo della sicurezza sul lavoro.

Il catalogo comprende tutto il necessario per la sicurezza sul lavoro, considerando le esigenze di ogni settore professionale: dall’edilizia all’agricoltura, dall’automotive all’industria alimentare. Tra le principali categorie di prodotti ci sono abbigliamento antitaglio, capi ad alta visibilità, scarpe antinfortunistiche alte e basse, dispositivi anticaduta, occhiali protettivi con lenti graduate, linee vita e parapetti, cuffie antirumore, elmetti protettivi, mascherine, guanti da lavoro e altri DPI.

La selezione è espressione del lavoro di oltre 300 produttori, con marchi top di gamma tra cui Cofra, Delta Plus, DuPont, Mac Tuk, Payper Workwear, U Power. La merce viene consegnata in tutta Europa e gli ordini effettuati entro le 12:00 partono il giorno stesso con corriere espresso.

Viene fornita l’opzione di reso gratuito, se il prodotto non risponde alle effettive esigenze. Per evitare di compiere la scelta sbagliata, il cliente può sempre contare sul qualificato servizio di assistenza, con un supporto attivo anche nel post-vendita.

Al momento del pagamento è facile selezionare il metodo più adatto alle proprie preferenze, tra cui PayPal, carta di credito, bonifico, contrassegno e rateale. Con l’obiettivo di interpretare le diverse necessità del mondo del lavoro, Work Secure realizza personalizzazioni su abbigliamento e tessuti di ogni genere (come ad esempio applicazioni termosaldate, scudetti e patch ricamate amovibili).

Tra i servizi troviamo inoltre ispezioni e revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria, nonché revisione, riparazione e taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert. Ci sono poi fornitura di armadi elettronici per DPI voluminosi, fornitura e noleggio di distributori automatici per dispositivi di protezione e prodotti consumabili. Disponibili anche formule di noleggio per dispositivi anticaduta (come caschi, imbracature e cordini di posizionamento) e di DPI per lavori in spazi confinati.

Work Secure si occupa inoltre di progettazione, fornitura e installazione di parapetti, linee vita e di sistemi anticaduta per ogni genere di copertura. La professionalità dello staff è messa a disposizione dei clienti anche per servizi di formazione relativi all’uso dei prodotti antinfortunistici e delle normative riguardanti la sicurezza sul lavoro.

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.