CALCIOMERCATO LECCE: BARRECA E’ ARRIVATO NEL SALENTO

| 27 agosto 2021 | 0 Comments

(m.a.)_____

Svolta a sinistra per il Lecce.

Dopo alcune valutazioni, il duo Corvino-Trinchera ha deciso di integrare la rosa a disposizione di Marco Baroni con  un nuovo terzino per la corsia mancina, presidiata fino ad ora da Gallo e Vera.

Antonio Barreca è ufficilamente  un nuovo giocatore giallorosso .

Il calciatore, giunto con la formula del prestito secco dal Monaco,  è già arrivato a in città(nella foto assieme a Stefano Trinchera e Pantaleo Corvino).

A questo punto uno tra Gallo e Vera, il maggiore indiziato è il palermitano, cercato nelle ultime ore dal Brescia di Inzaghi,  potrebbe lasciare  la città barocca  in questa sessione di mercato. Nelle prossime ore attesi ulteriori sviluppi…

Ma torniamo a Barreca….

Classe 1995, torinese, prodotto del vivaio del Torino, nel 2018, dopo due buone stagioni in granata, viene rilevato dal Monaco.

Tuttavia nel Principato non riesce a trovare la continuità sperata, pertanto sei mesi dopo si trasferisce  al Newcastle, nota compagine della Premier League.

Anche qui, però, l’attuale esterno difensivo  giallorosso finisce presto ai margini dei “Magpies”, collezionando solo un gettone fino al termine della stagione.

Nelle successive due stagioni viene ceduto in prestito dapprima al Genoa, e poi alla Fiorentina.

Ora una nuova esperienza a Lecce, con l’obiettivo di rilanciarsi agli ordini di Marco Baroni.

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente seguente_________

CALCIOMERCATO LECCE: UFFICIALE DI MARIANO

 

Category: Sport

Lascia un commento