CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 11 Settembre 2021 | 0 Comments

(m.a.)______

Vediamo insieme i commenti   post  Benevento-Lecce:

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Non avevo dubbi, i ragazzi hanno offerto una buona prova contro un avversario di spessore. Non hanno avuto timore, hanno dimostrato idee e coraggio. Ci è mancato però il gol, serve attaccare meglio la palla perché non è sufficiente fare bene, bisogna sfruttare meglio le occasioni che ci capitano. Dobbiamo essere più cinici.

La difesa? Non mi preoccupa, siamo sempre compatti con le giuste distanze, ci avevamo lavorato tanto in settimana. Mi è piaciuta la prestazione su un campo dove in tanti lasceranno dei punti”.

PICCOLA CURIOSITA’:

Oggi il tecnico del Lecce spegne 58 candeline. E’ infatti nato l’11 settembre 1963.

 

CORRADO LIGUORI (vicepresidente del Lecce, nella foto ). Ecco il commento del numero due del club di via Costadura tratto dal suo profilo Facebook: “Squadra in crescita e che continuerà a crescere senza ombra di dubbio … Peccato solo per il risultato”.

 

 

ANTONINO GALLO (calciatore del Lecce, nella foto). Anche il terzino sinistro del Lecce ha voluto dire la sua sui social dopo il pari coi sanniti. Ecco il suo commento tratto dal suo profilo Instagram: “La prestazione c’è stata peccato per il risultato continuiamo su questa strada”.

 

Riportiamo anche l’analisi della partita del tecnico del Benevento Fabio Caserta: “Non abbiamo fatto un gran partita ma più per demerito nostro che per bravura del Lecce. Sicuramente però loro hanno fatto meglio senza ombra di dubbio, per cui ci teniamo stretto questo punto per ripartire. Nessun dramma, da lunedì cominceremo a pensare alla prossima”.______

 

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

PARI E PATTA FRA BENEVENTO E LECCE: FINISCE 0-0

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.