IL RIEPILOGO SETTIMANALE SUI COVID POSITIVI

| 22 Ottobre 2021 | 0 Comments

(Rdl)______L’ Asl di Lecce ha reso noto questo pomeriggio  il report epidemiologico aggiornato a oggi, venerdì 22 ottobre, sui casi di positivi al Covid nella nostra  provincia, a cura del dottor Fabrizio Quarta, direttore dell’ Unità Operativa Epidemiologia e Statistica.

Nel report emerge l’andamento statistico, con la distribuzione dei casi Comune per Comune, il numero dei degenti, dei ricoveri e dei decessi con la distinzione per genere ed età, il numero dei tamponi complessivamente eseguiti e il trend settimanale del rapporto casi positivi/casi testati; sono inseriti anche i dati sui vaccinati, distribuiti in base al Comune di residenza, dall’avvio della campagna di vaccinazione.

Sono  394 i cittadini presenti in provincia di Lecce attualmente Covid positivi. Quindi si tratta di un dato per la settima volta di fila in calo, dopo oltre due mesi precedenti di numeri in aumento, e pure questa volta in maniera sostanziosa. Erano 534 una settimana fa.

Situazione di ribasso anche a Lecce città: i positivi sono attualmente  37, erano 41 una settimana fa.

Sull’intero territorio provinciale, la percentuale degli attualmente positivi stabile allo 0,5 per 1.000 abitanti, vale a dire un positivo al Covid ogni duemila persone.

Report_22.10.2021

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.