LECCE BLOCCATO DAL PERUGIA: AL VIA DEL MARE E’ 0-0

| 23 Ottobre 2021 | 0 Comments

(m.a.)_____

Lecce e Perugia non si fanno male.

Al Via del Mare finisce   a reti inviolate.

Vediamo insieme i momenti salienti del match:

PRIMO TEMPO

Prima palla gol della partita per il Lecce al minuto 5: recupero di Gargiulo a centrocampo, pallone per  Gendrey che dalla destra lascia partire un cross chirurgico per la zuccata di Di Mariano, poco alta sopra la traversa.

Pochi minuti più tardi ci riprovano i giallorossi con una conclusione in diagonale di Strefezza, che, deviata da Dell’Orco,  finisce tra la braccia di Chichizola.

Al minuto 22 si fanno vedere gli ospiti: calcio d’angolo a favore dei ragazzi di Alvini, spazza il Lecce, ma la sfera finisce a Segre, il quale al volo prova a far male a Gabriel. Nulla di fatto, pallone alto e impreciso.

Prima della fine del primo tempo altra ghiotta occasione per i padroni di casa: perfetto traversone dalla sinistra di Barreca, Majer si inserisce bene tra le maglie dei difensori umbri e di testa spedisce a fil di palo.

Fine Primo tempo.

 

SECONDO TEMPO.

Subito dopo il fischio del direttore di gara  i “grifoni” sfiorano il vantaggio: cross di Ferrarini dalla sinistra per Kouan, sfera alta.

Sul ribaltamento di fronte è il Lecce ad andare vicino alla marcatura: Barreca dalla sinistra pennella un ottimo traversone per il colpo di testa di Massimo Coda, che si stampa sulla traversa.

Dopodiché la partita fino alla fine  non offre più azioni pericolose da segnalare da ambo le parti, secondo tempo decisamente con un ritmo più basso.

I giallorossi  tutto sommato gestiscono  bene la gara, ma  non riescono a trovare la via del gol, con la squadra di Alvini che si difende in maniera ordinata e con poche sbavature.

Nel prossimo turno il Lecce è atteso dal confronto al Rigamonti contro il Brescia di Pippo Inzaghi.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.