LA “MALESCIANA” DI GIACOMO GIANCANE CONTRO IL TORPORE DOMENICALE. ALLE MANIFATTURE KNOS LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DEL GIOVANE POETA

| 19 Febbraio 2022 | 1 Comment

 

(Rdl)______

Si terrà domani pomeriggio alle ore 18.30 presso le Manifatture Knos (Lecce- via Vecchia Frigole, 36) la presentazione di “Malesciana”, il nuovo libro del giovanissimo poeta salentino Giacomo Giancane (nella foto), edito da Edizioni Esperidi.

 

A dialogare con l’autore ci saranno Fabio Pollice (Rettore- Università del Salento), Fabiana Cicirillo (Assessora alla Cultura- Comune di Lecce), Silvia Miglietta (Assessora Pari Opportunità e Diritti Civili- Comune di Lecce), Fanny Bortone (Giornalista- Nuovo Quotidiano di Puglia). L’incontro sarà introdotto da Francesco Sorano (InusualeBook Fest).

Tags: , , , ,

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Sandro ha detto:

    Quando ci diranno quanti soldi prendono come contributo dalla Regione, dalla Provincia e dal Comune, quando ci diranno quanto pagano per i locali che occupano (ops!) che utilizzano, magari gli potremo pure dire bravi. Ma se le grandi iniziative culturali sono come quelle di qualche anno fa, quando con la flessibile tagliarono pochi metri quadri di asfalto della pista che i ragazzi utilizzavano per pattinare e al suo posto misero a dimora delle piante di macchia mediterranea, leggasi rovi o se preferite scrascie, con il Quotidiano di Puglia che dedicò il paginone centrale a questo grande evento culturale, allora è bene ch tornino ad aggiustare biciclette come facevano un tempo.
    Perché con i soldi degli altri siamo tutti bravi fare iniziative, come diceva il banchiere Cuccia ” Siamo tutti bravi a fare i croci col culo degli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.