NOVITA’ DISCOGRAFICHE / “Montagnarussa” DI KAHLO

| 22 Aprile 2022 | 0 Comments

di Andrea Polo  _____

Kahlo (nella foto), all’anagrafe Elisa Calogiuri, a 8 anni inizia a studiare canto, a 13 prende in mano la chitarra e non l’abbandona più.  Subito dopo scrive le prime canzoni e partecipa a diversi concorsi, tra cui il Tour Music Fest Frequenta una scuola di musical, dove studia danza, canto e teatro. Dopo la maturità si trasferisce a Milano, dove incontra un produttore e inizia a creare nuovi brani.

 

 

Il nuovo brano di Kahlo racconta di un amore imprevedibile che, pur viaggiando su una strada dritta proprio come fanno le Montagne Russe, prende velocità diverse, devia improvvisamente, sale e scende e fa inevitabilmente inebriare i due innamorati sempre in cerca di nuova linfa per il loro rapporto.

L’amore imprevedibile, i continui sbalzi di umore rendono la storia incredibilmente attuale soprattutto dopo gli anni difficili vissuti chiusi dentro gli appartamenti e, spesso, tra convivenze forzate.

Le domande che pone l’artista sono tante, le insicurezze e le paure sempre presenti, ciononostante la voglia di andare avanti ed “amare” è più forte di tutte le debolezze emotive.

Il brano è disponibile già da qualche giorno su tutte le piattaforme musicali digitali

 https://open.spotify.com/album/7n7Vfn…

Colpisce particolarmente il videoclip nel quale è stata coinvolta una vera psicoterapeuta proprio per scavare dentro queste emozioni e poterle, in qualche modo anche attraverso la musica, superare.

 

 

 

 

Category: Cultura

Lascia un commento