MISS E MISTER MODA FASHION ITALIA

| 8 Agosto 2022 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’editore Stefano Donno ci manda il seguente comunicato ______ 

MISS E MISTER MODA FASHION ITALIA del Patron Antonio Cirillo

Iscrizioni e tappe 12 agosto a Muro Lecce e 20 agosto a Racale – Torre Suda

Dopo il grande Successo per le riprese del Film STALKING SCONFIGGERLO SI PUÒ ispirato all’omonimo libro di Antonio Russo edito da I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno, Antonio Cirillo Patron del Concorso di Moda e Bellezza di MISS E MISTER MODA FASHION ITALIA (nella foto) si immerge nel cuore delle due giornate di alta Moda Nazionale e Internazionale. Infatti le ultime due selezioni prima della Grande Finalissima lo vedranno impegnato il 12 Agosto nella Città di MURO LECCESE in Piazza del Popolo e il 20 Agosto a RACALE – TORRE SUDA sul lungomare. In queste due località patrocinate dal Comune si prevede il SOLD OUT, e già sono assicurate circa 2000 persone per assistere al grande Concorso Nazionale e Internazionale di MISS E MISTER MODA FASHION ITALIA. Ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per poter partecipare alle diverse categorie, dalla sezione bambini agli adulti sino a 65 anni. Inoltre sarà possibile la partecipazione alla manifestazione anche ai diversamente abili, in quanto il Concorso del Patron Antonio Cirillo ha da sempre un occhio di riguardo al Sociale.

In queste due Selezioni verrà dedicato uno spazio anche ad un argomento importantissimo quale la violenza sulle donne con le intervento del Criminologo Dott Antonio Russo (autore del libro STALKING, SCONFIGGERLO SI PUO’! edito da I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno) che presenzierà  anche tra i Giurati. Insomma un parterre ricco anche di ospiti d’eccezione e giurati altamente qualificati.

Il Direttore Antonio Cirillo sarà pronto a stupire i partecipanti per poi fare l’exploit alla Finalissima Nazionale di Settembre 2022 nella splendida cornice dei  Laghi di Alimini nel Salento, dove saranno invitati  in giuria personaggi di Rai1 e chi vincerà potrebbe avere  la possibilità di Partecipare ad un Film per la RAI. Con MISS E MISTER MODA FASHION ITALIA il Successo è garantito oltre al mondo della Moda anche nel Cinema, TV e Spettacolo.

Per le iscrizioni potete Inviare al seguente n.3664937917 WhatsApp.

Category: Cronaca, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.