ARRESTATO UN GIOVANE CHE GUIDAVA SOTTO L’EFFETTO DI DROGA, DOPO INCIDENTE CON UN MORTO E TRE FERITI

| 8 Settembre 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______  Questa notte c’è stato un tragico incidente stradale a Contrada Baronia di San Giorgio Jonico , sulla provinciale per Pulsano. Il bilancio è di un morto e tre feriti.

La vittima è un’anziana di 72 anni di San Giorgio Jonico che viaggiava su una Lancia Y guidata dal marito, rimasto ferito come gli occupanti dell’altra auto coinvolta, una Mercedes A, due giovani di 25 e 23 ann, di San Giorgio Jonico.

L’impatto è stato terribile, per lei non c’è tato neinte da fare quando sono arrivati i sanitari del 118, che hanno invece potuto soccorre i feriti, comunque non in ravi condizioni, ricoverati all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Durante successive indagini, i Carabinieri del Comando Compagnia di Manduria hanno trovato all’interno della Merceds un involucro di cellophane contenente cocaina. Il proprietario dell’auto e conducente al momento dell’incidente, il giovane di 25 anni, è stato sottoposto ad esami specifici ed è risultato positivo all’uso della droga.

E’ scattato l’arresto, con l’accusa di omicidio stradale, è ora appunto è in stato di arresti domiciliari in ospedale, dove è ancora ricoverato, come disposto dal pm di turno presso la Pcoura della Repubblica.

Category: Cronaca

Lascia un commento