UN INVITO A NOZZE

| 6 Ottobre 2012 | 0 Comments

Parte la quarta edizione della “Nuova fiera sposi”. Un’occasione da non perdere per tutti i futuri sposi salentini. Si apre anche quest’anno la “Nuova fiera sposi 2012” a Campi Salentina, targata Salentomio, una expò che si terrà dal 25 al 28 ottobre presso il Centro Fieristico campiota, nei pressi della zona industriale .

Quattro giorni interamente dedicati agli sposi e al loro giorno più bello, con un esposizione di 3.500 mq  che,  suddivisa in ben cento stands di espositori, si ripropone di curare la scelta di ogni dettaglio per le nozze. Vengono esposte infatti le più  disparate novità in ogni ambito: dalla scelta dell’abito per lui e per lei, alle bomboniere , il catering e la torta nuziale,  le partecipazioni, gli addobbi floreali , il make up e le acconciature, la lista nozze e perfino la luna di miele!

 

Un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro i quali siano in procinto del grande passo, poiché ogni aspetto dell’organizzazione del matrimonio trova qui il suo spazio.

La fiera, che inaugurerà giovedì 25 alle ore 18.00 fino alle ore 22.00, sarà aperta nei tre giorni successivi: dalle ore 16.00 alle ore 21.30 di venerdì 26; dalle ore 10.00 alle 13.00 (per riaprire poi dalle ore 16.00 fino alle 21.30) di sabato 27;  per infine ripetere quest’ultimi orari nell’ultima giornata di domenica 28.

Il costo del biglietto di ingresso è di 3,00 euro (è invece gratuito per i bambini sotto i tredici anni) e per ogni biglietto venduto una quota di 0,50 centesimi andrà devoluta in beneficienza al comitato “Un cordone per la vita”.

In occasione del quarto anniversario della fiera, tra le iniziative di quest’anno spiccano il concorso “Sposa in Anteprima”, rivolto alle future spose che potranno per un giorno vestire e sfilare l’abito dei sogni e l’esclusivo stage “MasterWedding” con Roberto di Carlo, per apprendere la tecnica dell’organizzazione di matrimoni. Un’ attività nata negli Stati Uniti (che sempre più sta prendendo piede anche in Italia) e che consiste in una vera e propria figura professionale che segue passo passo i futuri sposi nell’organizzazione delle nozze.

 

Beatrice Sicuro

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.