GIUGGIANELLO: FURTO DI GASOLIO – UN ARRESTO

| 24 Novembre 2012 | 0 Comments

Giuggianello: un arresto per furto di gasolio
Ieri sera 22.11.2012, in Giuggianello i carabinieri della Compagnia di Maglie e della Stazione di Muro Leccese hanno arrestato, nella flagranza del reato di furto aggravato Franco Vergari, di quaranta anni del luogo, bracciante agricolo, censurato .
Lo stesso è ritenuto responsabile del furto di 60 litri di gasolio per autotrazione prelevato all’interno dei serbatoi  dell’autocarro nissan  e iveco 300 targato di proprieta’ della ditta ME.CO. srl, che si trovavano parcheggiati all’interno del deposito delimitato da muro di cinta con idoneo cancello regolarmente chiuso, di proprieta’ della stessa ditta, corrente in  villaggio Paradiso di Santa Cesarea Terme, frazione di Cerfignano. L’arrestato è stato sorpreso mentre sottraeva il carburante travasandolo dai serbatoi dei veicoli in appositi contenitori di plastica, da venti litri cadauno, sistemati in prossimita’ dei veicoli, quindi si dava a precipitosa fuga a piedi per le limitrofe campagne. Le immediate ricerche anche con altri carabinieri sopraggiunti, consentivano di rinvenire nei pressi del luogo del reato la Fiat Marea intestata ad una donna albanese che si è scoperto essere coniugata con il Vergari.

Il gasolio è stato restituito al rappresentante legale della società danneggiata dal reato mentre si è proceduto al sequestro dell’auto del Vergari, degli undici contenitori di plastica da venti litri ciascuno, di un tubo in gomma plastificata trasparente impiegato per travasare il carburante e di altri oggetti pertinenti alle indagini.

Il prevenuto è stato accompagnato agli arresti domiciliari arrestato presso la sua abitazione, come disposto dal P.M. di turno Francesca Miglietta

 

Carpignano Salentino: un arresto per detenzione di hashish

 

Nella serata di ieri,  in Carpignano Salentino – frazione Serrano, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Maglie hanno arrestato Romeo Palano di trentotto anni del luogo, contadino, incensurato.

Lo stesso, durante una perquisizione personale e domiciliare, è stato sorpreso in possesso di un involucro concinquantadue grammi di hashish. La droga è stata sequestrata ed il prevenuto è stato accompagnato presso la sua abitazione per essere sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dal P.M. di turno

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.