LA MATTINATA BRAVA DI UN NOMADE FINISCE A BORGO SAN NICOLA

| 20 Giugno 2014 | 0 Comments

E’ stato arrestato ieri Francesco Frasché, 38 anni,  originario della provincia di Salerno e residente in Sicilia, ma di fatto senza domicilio, perché responsabile di tutta una serie di reati.

Mentre si trovava a bordo della sua Alfa Romeo Giulietta, percorrendo la strada provinciale (nella foto)  che da Tricase raggiunge Tricase Porto, ha lanciato un sasso contro l’autovettura di un automobilista che marciava in senso contrario. Poco dopo non contento, simulando un guasto ha fermato un altro automobilista, rapinandolo – sotto la minaccia di una pistola – di venti euro.

I due malcapitati, però, sono riusciti ad annotare il numero di targa e a presentarsi presso i carabinieri di Tricase per denunciare l’accaduto. Immediate le ricerche diramate alle vicine centrali operative e alla sala Operativa della Questura. La rapidità delle comunicazioni, la descrizione e la targa dell’auto, hanno permesso, poco dopo, il rintraccio da parte degli agenti del Commissariato di P.S. di Taurisano collaborati dai militari della Stazione CC di Castrignano del capo e Tricase, presso il campo nomadi di Marina di Ugento. Lo sviluppo delle indagini, inoltre, permetteva alla vittima della rapina di riconoscere con certezza l’autore della rapina, attraverso un riconoscimento fotografico.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.