MUSICA LIVE SABATO 27 / CLASSICA A NOVOLI E TAVIANO / I BOOMDABASH A BRINDISI, FRA DIALETTO LECCESE E QUELLO GIAMAICANO / I BIJA A LECCE / E AD ARADEO RIAPRE IL PALAROCK CON DJ MATADOR

| 26 Dicembre 2014 | 0 Comments

Sabato 27 dicembre, alle ore 21, al Teatro Comunale di Novoli, concerto – laboratorio di musica classica e jazz, con Stefano Sergio Schiattone, alla chitarra, in doppia formazione con Lucia Antico al pianoforte, Stefania Fracasso al contrabbasso, Fulvio Panico alla batteria e con la partecipazione straordinaria della cantante Paola Pierri. Madrina della serata la cantante lirica Simona Gubello.

Biglietti a 10 euro.

***

Sabato 27 dicembre, alle 20.00, presso il Palazzo Marchesale di Taviano, “chitarre classiche in concerto” con Antonio Tunno e Giovanni Barbetta, entrambi studenti presso il conservatorio Nino Rota di Monopoli

Ingresso gratuito.

***

Sabato 27 dicembre, serata di riapertura del Palarock di Aradeo (in contrada La Spina), con il dj Matador, tra i personaggi più apprezzati nello scenario del clubbing, che col suo sound minimale proporrà un set da ballare tutto d’un fiato.

A spianargli la strada, tre tra i più apprezzati dj della scena salentina: Gianni Sabato, Limo e Matteo Leone. Biglietti a 10 euro, più diritti di prevendita.

***

Sabato 27 Dicembre, alle ore 22.00, al Dopolavoro Live Club di Brindisi, in piazza Crispi, n.42, concerto reggae e dancehall del gruppo salentino BoomDaBash (nella foto), oramai affermato a livello internazionale, formato da Blazone, Biggie Bash, Payà e Mr. Ketra, fra dialetto leccese e patois giamaicano. Biglietti a 13 euro, più diritti di prevendita.

***

Sabato 27 dicembre, alle ore 21.00, all’Ammirato Culture House di Lecce, in via Pettorano, n.3, concerto del trio Bija – Francesco Pellizzari (batteria e percussioni), Gabriele di Franco (chitarre e loop) e Marco Puzzello (tromba e flicorno) – che presenterà in anteprima i brani dell’omonimo album di esordio. Ingresso gratuito, con tessera dell’associazione.

 

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.