NELLA NOTTE VANNO A FUOCO SETTE AUTO PARCHEGGIATE DAVANTI UN LOCALE DI COPERTINO, ANCORA MISTERIOSI I MOTIVI DELL’INCREDIBILE GESTO DI UNO, O PIU’ PIROMANI

| 27 Dicembre 2014 | 0 Comments

 

(v.m.)______Questa mattina intorno alle tre, vicino al locale Meeting che si trova sulla provinciale che collega Copertino con Sant’Isidoro, mentre gli avventori ballavano e si divertivano,  qualcuno all’esterno dava fuoco ad un’auto, un’utilitaria. Pare sia stato usato del liquido infiammabile: il fuoco ben presto ha raggiunto le auto vicino, il risultato dell’insano gesto ha portato alla distruzione di ben sette auto, tutte di piccola cilindrata.
Al momento non si comprende se dietro a quest’incendio ci sia la mano del racket delle estorsioni, o se invece sia trattato della bravata di qualcuno che aveva bevuto un po’ troppo, o che magari aveva avuto la classica serata storta.
Sono intervenuti i vigili del fuoco, affinchè il fuoco non si propagasse, e i carabinieri della locale stazione stanno indagando sull’accaduto seguendo diverse piste, ma al momento non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione.
Il gestore del locale  ha negato di aver mai ricevuto richieste estorsive. 
 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.