LA CASA DISCOGRAFICA SALENTINA “RIVOLTA RECORS” PRESENTA DAL VIVO TUTTA LA SUA PRODUZIONE ALL’ ISTAMBUL CAFE’ DI SQUINZANO LUNEDI’ 29

| 27 Dicembre 2014 | 0 Comments
(Rdl)______Lunedì 29 dicembre, alle ore 22, all’Istanbul Cafè di Squinzano, in via Stazione, n.18, si terrà una serata per festeggiare l’attività dell’etichetta salentina Rivolta Records, denominata appunto “la notte della rivolta”.
Nata all’interno dei Laboratori Musicali di Trepuzzi, struttura dotata di una sala prove attrezzata, una sala riprese, una regia per lo studio recording e diverse sale studio, l’etichetta in pochi anni si è distinta come una delle realtà più alternative.
Lunedì presenterà tutta la sua produzione artistica e la sua linea editoriale in uno show della musica indipendente pugliese.

Sul palco si alterneranno i Fonokit, band indie – rock; la band new wave e post punk Playontape; I Misteri del Sonno che presenteranno l’ep d’esordio; il trio Teenage Riot (nella foto), fra frenesia post punk e il noise d’oltreoceano; e The Clipper, che propongono un repertorio con sonorità rock, indie e influenze di musica elettronica.

Biglietti a 3 euro.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.